Infanzia

Ottenute tutte le autorizzazioni, anche la Scuola dell'Infanzia di Borgo San Marco ha aperto, dal 12 Settembre 2016, la Sezione Primavera, che accoglie bambini dai 2 anni compiuti. Un importante servizio per la comunità di Montagnana in risposta alle esigenze di molte famiglie.

Via San Massimo, 1 - 35040 S.Salvaro di Urbana

Tel. 0429.809180

Il plesso “Gesù Bambino” è una piccola e tranquilla scuola collocata nella frazione di S. Salvaro. All’interno, la struttura presenta stanze ed angoli accoglienti, confortevoli, ben strutturati, funzionali e tutti climatizzati. La scuola all’esterno possiede un giardino ben ombreggiato, dove è stato rifatto il manto erboso e dove sono posizionati diversi giochi e strutture ludiche.

Oltre ai tradizionali angoli tipici delle scuole dell’infanzia, la nostra scuola possiede una palestra ben attrezzata dove i bambini regolarmente svolgono “attività motoria”. Di nuova costruzione è il dormitorio, ambiente piacevole e tranquillo ideale per il riposo pomeridiano.

All’interno della nostra scuola è inserita la “Sezione Primavera” che accoglie i bambini di 2 anni.

Via Chiesa, 20 - 35044 Montagnana (PD)

Tel. 0429.81843

A PARTIRE DALL'ANNO SCOLASTICO 2016/17 E' ATTIVA ANCHE LA SEZIONE PRIMAVERA PER I BAMBINI CHE HANNO COMPIUTO I 2 ANNI.

Viale Spalato,1/b - 35044 Montagnana (PD)

Tel.0429.81369

Questa sezione, che accoglie i bambini di 2 anni, nasce come progetto di continuità con la nostra Scuola dell'Infanzia. La "Sezione Primavera", oltre a fornire una risposta alle esigenze organizzative-lavorative delle famiglie, offre ai bambini di questa fascia d'età un qualificato momento di preparazione alla Scuola dell'Infanzia. In questo ambiente sereno e ben organizzato anche i "piccolini" possono fare le prime esperienze di vita sociale.

Vai all'inizio della pagina